Home Sport Macerata Softball, sul diamante di casa le White Tigers Massa
  Previous Video Rugby, a Macerata Open Days con le Fiamme Oro Roma
  Next Video Recanati, appuntamento FAI all'Orto sul Colle dell'Infinito

Macerata Softball, sul diamante di casa le White Tigers Massa

93
0

Sabato 5 giugno con inizio alle ore 17, il Macerata Softball affronta sul diamante di casa in via Cioci le White Tigers Massa.

Si disputeranno le due gare della quarta giornata (terza per le maceratesi che hanno già osservato il turno di riposo in calendario) del girone di andata del campionato nazionale serie A2 di softball.

macerata softball

Le ragazze allenate da Marta Gambella sono reduci dalla doppia vittoria contro la Fortitudo Bologna e si trovano appaiate in vetta alla classifica a pari merito con il Rovigo e il Bussolengo.

macerata softball

Il primo match con le emiliane si è concluso con lo stretto punteggio di 5 a 4, con la squadra di casa subito in vantaggio ma rimontata è superata dalle bolognesi che si sono portate sul 4 a 1, riuscendo poi con tenacia a ribaltare il risultato negli ultimi inning.

Il secondo incontro invece ha avuto un decorso più agevole ed è terminato sul 6 a 1.

Nella prima giornata Macerata aveva giocato in trasferta sul campo di Bussolengo, strappando alla squadra di casa una vittoria per 9 a 1 e perdendo il secondo incontro per 2 a 0.

NEL VIDEO Le dichiarazioni alla vigilia dell’inizio del campionato di Carlo Migliorelli, presidente del Macerata Softball, presentando la squadra e gli obiettivi della stagione.

macerata softball

(93)

LEAVE YOUR COMMENT