Home Sport Macerata Softball, con Ronchi dei Legionari per il primato

Macerata Softball, con Ronchi dei Legionari per il primato

Macerata Softball, con Ronchi dei Legionari per il primato
33
0

Sabato 21 agosto alle ore 17 il Macerata Softball, sul diamante di casa in via Cioci, affronta il Ronchi dei Legionari nella penultima giornata della regular season del campionato di A2.

Le ragazze guidate da Marta Gambella sono prime in classifica e cercheranno di confermare il primato aggiudicandosi la doppia partita (la seconda inizierà 30 minuti dopo la conclusione della prima).

Con le friulane il risultato sembra scontato, ma anche le ospiti sono a caccia di una vittoria per poter evitare la disputa dei play out.

Per poter assistere alla partita, bisognerà essere in possesso del green pass.

macerata softball

Il Campionato di Softball Serie A2 è composto da 14 partecipanti divise in 2 gironi. Dopo l’ultima giornata la prossima settimana (Macerata Softball giocherà con la Castionese, a Castions di Strada in provincia di Udine), a inizio settembre inizieranno i play off con l’incrocio tra le prime due squadre classificate nei rispettivi gironi.

Sfide al meglio delle 5 partite, anche la finale da cui uscirà la squadra promossa in serie A1 2022.

macerata softball

La maceratese Gioia Tittarelli, seconda base del Macerata Softball, disputerà sempre sabato 21, nelle file del Saronno, la finale di Coppa delle Coppe, 29sima edizione della “Women’s European Winners Cup” che si sta svolgendo in Lombardia, con la partecipazione di squadre provenienti da 15 nazioni del continente.

Gioia Tittarelli finora è stata protagonista di ben tre fuori campo.

(33)

LEAVE YOUR COMMENT