Home Spettacolo Destinazione Sibillini live, spettacolo a Pieve Torina

Destinazione Sibillini live, spettacolo a Pieve Torina

Destinazione Sibillini live, spettacolo a Pieve Torina
57
0

Sabato 17 agosto alle ore 21.30, Destinazione Sibillini live farà tappa a Pieve Torina. Paolo Notari, Marco Santini, gli Operapop, Susanna Amicucci e la loro carovana artistica si esibiranno nel Comune capofila del progetto, realizzato nell’ambito di Marche InVita – lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma –, della Regione Marche con l’assessore regionale al Turismo e alla Cultura, Moreno Pieroni, in collaborazione con MiBAC (Direzione Generale Spettacolo), Amat, Parco Nazionale dei Sibillini e la Fondazione Marche Cultura. 

Storie di fate, folletti, artigiani, produttori si alterneranno, su ideazione di Paolo Notari e sapiente regia di Sabino Morra, a musiche popolari e colte legate ai racconti e magistralmente eseguite dagli artisti in palcoscenico. Un mix vincente che porterà il pubblico a partecipare, emozionarsi e divertirsi in una serata estiva tra i luoghi indimenticabili ai quali il sisma non ha intaccato le loro radici. Ingresso libero.

Paolo Notari. Nella foto in alto: il cast dello spettacolo

Lo spettacolo in sei tappe, che nei prossimi giorni raggiungerà poi Amandola e Arquarta del Tronto, è stato voluto proprio dal Sindaco di Pieve Torina, Alessandro Gentilucci, confermato pochi giorni fa Presidente dell’Unione Montana. Sarà lui a portare i saluti ai tanti ospiti che interverranno alla serata. Indimenticabili le serate di Destinazione Sibillini live già tenute a Montefortino e Ussita, poi l’incredibile bagno di folla con diecimila persone che hanno applaudito lo spettacolo nella spiaggia di San Lorenzo sul Lago di Fiastra.

(57)

LEAVE YOUR COMMENT