Home Spettacolo Gran Galà dei Sibillini, a Treia spettacolo e solidarietà

Gran Galà dei Sibillini, a Treia spettacolo e solidarietà

Gran Galà dei Sibillini, a Treia spettacolo e solidarietà
144
0

Sabato 3 agosto, ore 21.30 in piazza della Repubblica, a Treia appuntamento con il “Gran Galà dei Sibillini”. Una serata di spettacolo e occasione per parlare delle fantastiche attrattive dei Sibillini e delle bellezze che i Comuni e le zone del sisma possiedono, dedicata alla cultura, allo sport, all’ aggregazione e alla prospettiva sociale tutto contornato dalla grande musica d’autore.

Nel pieno delle manifestazioni della tradizionale “Disfida del Bracciale” e con la contemporanea Notte Bianca, il Gran Galà dei Sibillini porta a Treia grandi artisti come Povia, Lighea, Operapop e Alex Fox che arricchiranno la serata. Presenteranno Luigi Brecciaroli e Daniela Gurini. Saranno illustrati alcuni progetti, tra i quali “Bike dei Sibillini” dall’ex ciclista professionista Andrea Tonti.

L’evento fa parte della seconda edizione di “RiparTiAmo! Sibillini in Musica” che, in collaborazione con Marche InVita, punta a rivalutare i territori colpiti dal terremoto attraverso concerti, arte e spettacoli. L’iniziativa si deve all’associazione Opera Sound e la realizzazione è sostenuta da Regione Marche, Mibact, Amat, Città di Treia, Ente Disfida del Bracciale, Anci e Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

(144)

LEAVE YOUR COMMENT