Home Attualità Vaccine Day, anche nelle Marche partono le prime vaccinazioni

Vaccine Day, anche nelle Marche partono le prime vaccinazioni

Vaccine Day, anche nelle Marche partono le prime vaccinazioni
171
0

Domenica 27 dicembre, in occasione del Vaccine Day deciso a livello europeo, anche nelle Marche parte la somministrazione dei primi vaccini anti-SARS-CoV-2. Sono 200 le dosi vaccinali consegnate alle Marche che verranno somministrate dalle ore 10 in diverse strutture sul territorio regionale.

Le prime vaccinazioni si terranno all’Inrca di Ancona e il primo vaccinato nelle Marche sarà un medico del Pronto Soccorso di Osimo.

Seguirà un incontro con la stampa dell’assessore regionale Filippo Saltamartini insieme a dirigenti medici e al primo vaccinato.

Contestualmente, la vaccinazione inizierà domenica mattina in tutti i punti di somministrazione previsti, che sono: provincia di Pesaro Urbino 1) AOR Marche Nord – Ospedale San Salvatore di Pesaro, 2) Ospedale di Urbino; provincia di Ancona 3) INRCA e Residenza Dorica INRCA, 4) AOR Torrette, 5) Ospedale Carlo Urbani di Jesi, 6) RSA Arcevia; provincia di Macerata 7) Ospedale B. Eustachio San Severino Marche; provincia di Fermo 8) Ospedale Murri Fermo; provincia di Ascoli Piceno 9) Ospedale Madonna del Soccorso San Benedetto del Tronto.

(171)

LEAVE YOUR COMMENT