Home Spettacolo Treia, “Ricette d’Amore” apre la stagione del Teatro Comunale

Treia, “Ricette d’Amore” apre la stagione del Teatro Comunale

Treia, “Ricette d’Amore” apre la stagione del Teatro Comunale
61
0

Venerdì 6 dicembre alle ore 21.15 parte la nuova stagione del Teatro Comunale di Treia con “Ricette d’Amore”, una pièce destinata a catturare l’attenzione del pubblico per la qualità e quantità di protagonisti, una commedia frizzante e ironica con Ascanio Pacelli, Matilde Brandi, Federica Cifola, Patrizia Pellegrino e Samantha Togni, regia di Diego Ruiz.

Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame d’arte culinaria del corso “A Tavola con lo Chef” che frequentano insieme. Un giorno Luca, un bellissimo ragazzo dal fisico mozzafiato che è ospite del fratello di Silvia nell’appartamento accanto, piomba tra di loro – vestito solo da un asciugamano intorno alla vita – perché è rimasto chiuso fuori casa mentre cercava di riattivare la corrente elettrica. All’improvviso la presenza di Luca cambia i rapporti che si sono creati tra le quattro donne, scatta la “sindrome della preferita”.

“Ricette d’Amore” nasce dalla penna di Cinzia Berni. La divertente e arguta commedia riscuote ovunque un meritato successo, grazie anche ai suoi interpreti, alla regia, alla scenografia dai toni briosi. La sceneggiatura della Berni, ricca di battute esilaranti senza ricorso alcuno a grossolanità d’effetto, rappresenta uno spaccato femminile autonomo eppure disarmato di fronte al fascino d’un seduttore seriale che capita, per caso, nell’appartamento di una di loro mentre sono riunite.

Leggi articolo con programma: Teatro Comunale di Treia, presentata la nuova stagione

Info e prenotazioni: tonicoservice@gmail.com; tel. 339/2304624; prevendita online www.liveticket.it/tonicoservice; Facebook teatroatreia.

(61)

LEAVE YOUR COMMENT