Home Spettacolo Teatro Comunale di Treia, verso il 2020 con la musica italiana

Teatro Comunale di Treia, verso il 2020 con la musica italiana

Teatro Comunale di Treia, verso il 2020 con la musica italiana
37
0

Martedì 31 dicembre, al Teatro Comunale di Treia, appuntamento per un Capodanno speciale. La band “I Sette in Condotta” accompagnerà verso il nuovo anno con un piacevole viaggio musicale, pieno di emozioni, passioni e ricordi, che riaffioreranno grazie alle melodie dei più grandi successi della musica leggera italiana.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20 e sarà dedicato alla più bella musica italiana con il titolo “Caro amico ti scrivo… Così mi distraggo un pò”, preceduto da un aperitivo di benvenuto. A seguire, per chi vuole, cenone di fine anno presso il ristorante Antica Fornace.

L’evento al Teatro Comunale di Treia propone bella musica grazie alle straordinarie voci di Alessandra Coperchio e Alberto Brambatti, insieme alle bellissime sonorità opera di Michele Marozzi alla batteria, Fabio Luciani al basso, Matteo Giaccaglia alle tastiere, Marco Buzzelli alla chitarra acustica ed elettrica, Corrado Mariotti alla chitarra elettrica.

Un sound che catturerà il pubblico, creando l’atmosfera giusta per prepararsi al Nuovo Anno con la speranza di un futuro migliore.

Info: tonicoservice@gmail.com; tel. 3392304624; prevendita on line www.liveticket.it/tonicoservice; prenotazioni per il Cenone al ristorante Antica Fornace tel. 0733216566.

(37)

LEAVE YOUR COMMENT