Home Spettacolo Civitanova Marche, “Hansel e Gretel” al Teatro Annibal Caro

Civitanova Marche, “Hansel e Gretel” al Teatro Annibal Caro

Civitanova Marche, “Hansel e Gretel” al Teatro Annibal Caro
50
0

Domenica 8 Dicembre, ore 17 al Teatro “Annibal Caro” di Civitanova Marche, in scena “Hansel e Gretel”, secondo appuntamento di “A teatro con mamma e papà”, stagione 2019-20 di Teatro per Ragazzi e Famiglie promossa dal Comune di Civitanova Marche, da Teatri di Civitanova e da Proscenio Teatro per la direzione artistica di Marco Renzi.

“Hansel e Gretel” è una delle favole più amate di tutti i tempi, scritta da quella coppia straordinaria di invenzioni che sono stati i Fratelli Grimm. Viene presentata dalla compagnia “I Guardiani dell’Oca” di Chieti in uno spettacolo realizzato da attori e pupazzi animati, recitato e soprattutto cantato dal vivo, una favola musicale adatta a tutti.

Interpreti Tiziano Feola e Zenone Benedetto, pupazzi di Ada Mirabassi, scene di Laura Farina, luci di Carlo Menè, versi e musiche di Antonio Cericola, testi e regia di Zenone Benedetto.

Il progetto, giunto alla sua ottava edizione, si iscrive nel Circuito Intercomunale TIR-Teatri i rete che vede coinvolti nove Comuni nelle Province di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno, la più grande rete di teatro per l’infanzia e la gioventù nella parte sud della Regione Marche.

Info: 3355268147, ingresso unico € 6.00.

(50)

LEAVE YOUR COMMENT