Home Spettacolo Musica anni 60 con la compagnia di Musicultura a Civitanova

Musica anni 60 con la compagnia di Musicultura a Civitanova

Musica anni 60 con la compagnia di Musicultura a Civitanova
99
0

Un viaggio nella musica anni 60, nei miti di una generazione, colonna sonora delle indimenticabili estati di quegli anni. Questo l’obiettivo di Un soldino per il jukebox, spettacolo musicale di Piero Cesanelli in programma sabato sera, 16 aprile, al Teatro Annibal Caro di Civitanova Alta alle 21.30. A portarlo in scena la compagnia teatrale di Musicultura.

Saranno proposte cover, arrangiate dallo stesso Cesanelli, di alcune tra le più grandi hit italiane ed internazionali degli anni 60. Partner dell’evento la Cna, che conferma la collaborazione con Musicultura ed ha voluto proporre l’appuntamento proprio a Civitanova, in una delle sedi più dinamiche per la confederazione artigiana. L’ingresso sarà gratuito, con prenotazione obbligatoria.

Alla conferenza stampa nella sala giunta del comune di Civitanova Marche, erano presenti l’assessore alla cultura Giulio Silenzi, il vicepresidente provinciale di Cna Claudio Cardinali, il direttore provinciale di Fidimpresa Marche Massimiliano Moriconi, la vicepresidente della compagnia di Musicultura Valentina Sbriccoli, il responsabile sviluppo categorie Cna di Macerata Matteo Petracci e la capo ufficio Cna Civitanova Clotilde Beddini.

“Con questo spettacolo andiamo a confermare un rapporto di collaborazione ormai consolidato da diversi anni con Musicultura – hanno ribadito gli esponenti Cna – Civitanova è una realtà molto importante per noi, dove stiamo promuovendo diversi appuntamenti di grande interesse per le imprese. Abbiamo pensato che una città turistica fosse il luogo ideale per proporre uno spettacolo che di fatto introduce la stagione estiva”.

“Ospitiamo con piacere uno spettacolo che va ad impreziosire un cartellone di aprile già ricco di appuntamenti – le parole dell’assessore Silenzi – Siamo lieti che si confermi la collaborazione con due realtà importanti come Cna e Musicultura”.

La compagnia è composta da Adriano Taborro (chitarre, violino, mandolino), Paolo Grassi (basso mandolino), Andrea Casta (voce e chitarra armonica), Chopas (voce e chitarra), Riccardo Andrenacci (percussioni), Marumba (tastiere keyboard), Tony Felicioli (sax e flauto). Le voci saranno quelle di Alessandra Rogante, Valentina Guardabassi, Francesco Caprari; narratori Giulia Poeta e Maurizio Marchegiani.

(99)

LEAVE YOUR COMMENT