Home Spettacolo Tacabanca! A Civitanova Marche una serata di musica e solidarietà

Tacabanca! A Civitanova Marche una serata di musica e solidarietà

Tacabanca! A Civitanova Marche una serata di musica e solidarietà
34
0

Una serata che arricchisce il cartellone dell’estate civitanovese”: con queste parole il Vicesindaco Giulio Silenzi ha accolto il numeroso pubblico di Piazza XX Settembre, in occasione di un’altra tappa di Tacabanca!, il tour per festeggiare il primo decennale della Banca della Provincia di Macerata.

La banca compie dieci anni – ha aggiunto Silenzi – e questa è la dimostrazione che quando una banca supporta il territorio e i cittadini, essa diventa un valore aggiunto. Il mio augurio è che la BPrM continui ad essere una banca vicina al servizio dell’economia e delle persone”.

taca4

Uno spettacolo, questo, che vuole essere però anche occasione di riflessione sulla difficile situazione che stanno vivendo le popolazioni terremotate del centro Italia, alle quale il Comune di Civitanova Marche vuole essere vicino attraverso una raccolta fondi attiva durante tutte le iniziative in programma.

Anche la BPrM, d’altro canto, si è prodigata tramite l’apertura di un conto corrente per devolvere alla Regione Marche aiuti a favore dei terremotati. “Un segno di vicinanza, attenzione e generosità”, come ha detto il direttore generale BPrM Cavallini.

Per la Compagnia di Musicultura si è trattato dell’ennesimo successo, confermato dalla presenza di un pubblico caloroso, competente ed entusiasta che ha riempito Piazza XX Settembre, come già avvenuto per le altre piazze della provincia in cui si è esibita. Le storie raccontate in musica dalla Compagnia di Musicultura riescono sempre a coinvolgere gli spettatori, proponendo viaggi attraverso il mondo della canzone italiana e straniera, in un mix di poesia, emozioni ed allegria.

(34)

LEAVE YOUR COMMENT