Home Sport Matelica in campo a Cesena per i play off di serie C

Matelica in campo a Cesena per i play off di serie C

Matelica in campo a Cesena per i play off di serie C
87
0

Il Matelica è giunto al secondo turno dei play-off del girone B di serie C e mercoledì 19 maggio alle ore 17.30 sarà di scena all’Orogel Stadium di Cesena per affrontare i bianconeri di mister William Viali.

Il Cesena ha chiuso la regular season al settimo posto con 57 punti, superando il primo turno battendo il Mantova 2-1.

Il Matelica si è piazzato subito dietro all’ottavo posto con 56 punti, poi ha eliminato la Sambenedettese (3-1).

Tra marchigiani e romagnoli parità durante il campionato, identico 2-2 sia all’Helvia Recina (doppiette di Leonetti e Bortolussi) che al Manuzzi (Bortolussi e Caturano rimontati da Volpicelli e Franchi).

I ragazzi di mister Gianluca Colavitto ora possono solo vincere per il passaggio al turno successivo, dopo i 90′ con un eventuale pareggio la migliore classifica favorirebbe infatti i romagnoli.

Arbitrerà la gara Daniele Rutella della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Rosario Caso di Nocera Inferiore e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto, quarto ufficiale Alessandro Di Graci di Como.

I giocatori biancorossi convocati sono i portieri Cardinali, Martorel, Vitali; i difensori Baraboglia, De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Maurizii, Seminara, Tofanari, Zigrossi; i centrocampisti Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Mbaye, Pizzutelli; gli attaccanti Alberti, Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Volpicelli.

(87)

LEAVE YOUR COMMENT