Home Sport Macerata Softball a Bologna per consolidare il primato in A2

Macerata Softball a Bologna per consolidare il primato in A2

Macerata Softball a Bologna per consolidare il primato in A2
16
0

Macerata Softball torna in campo dopo la sosta del campionato di A2 nello scorso fine settimana.

Domenica 3 luglio le ragazze allenate dal manager Benito Ventura saranno in trasferta contro il New Bologna Softball per la quarta giornata di ritorno.

Le bolognesi navigano in fondo alla classifica del girone, mentre le maceratesi guidano con ampio margine il campionato, davanti alle seconde Nuove Pantere Lucca e Longbridge 2000.

macerata softball

Macerata Softball ha pareggiato gli ultimi due incontri, dopo aver vinto tutte le altre partite da inizio del torneo. A Bologna c’è l’occasione per la doppia vittoria e consolidare il primato in classifica.

Forse un pò di concentrazione è venuta meno in una squadra che sta letteralmente dominando la regular season, ma in vista dei play off sarà il caso di aggiustare alcuni equilibri nelle fasi di gioco.

Sia nell’ultimo confronto casalingo con l’Itas Mutua Rovigo, sia in precedenza sul terreno delle Longbridge 2000, Macerata ha vinto bene la prima partita ma ha poi perso male la seconda.

Con Rovigo gara 1 mai è stata in discussione, grazie anche alla grande prestazione della coppia LuconiSerrani, per il 4-0 finale. Schianto in gara 2 subendo un severo 1-8.

La settimana prima, imbattibilità persa con  Longbridge 2000, che vince 6-2 gara 2, dopo gara 1 in cui Macerata si è imposta 4-1.

macerata-softball

(16)

LEAVE YOUR COMMENT