Home Spettacolo “Gran Galà del dialetto” a Macerata chiude con il musical

“Gran Galà del dialetto” a Macerata chiude con il musical

“Gran Galà del dialetto” a Macerata chiude con il musical
102
0

Un grande musical al Teatro Lauro Rossi di Macerata, sabato 15 dicembre alle 21.15, con la Compagnia “Stella” di Porto Potenza Picena che presenterà il suo ultimo successo “L’isola che non c’è” ovvero Peter Pan, una storia per grandi e piccoli.

La compagnia teatrale “Oreste Calabresi” ha organizzato l’evento a conclusione della rassegna “Gran Gala del dialetto”, un omaggio a Silvio Spaccesi e ai dialetti della Marca, organizzato con il patrocinio del Comune di Macerata e della Uilt, che ha divertito ed emozionato i tanti appassionati del vernacolo maceratese, con 6 spettacoli al Teatro Don Bosco.

Lo spettacolo ha già fatto il giro d’Italia partecipando ai più importanti festival con una serie infinita di “sold out”. Il cast è prestigioso con grandi e giovanissimi sulla scena a raccontare la storia di Peter Pan che ha affascinato l’infanzia di ognuno di noi. La Compagnia Stella ha nel suo palmares successi a ripetizione con il riconoscimento avuto anche da Papa Giovanni Paolo II che ha assistito a Colonia al suo “Jesus Christ Superstar” in occasione di un raduno dei giovani. Costumi sgargianti, luci accecanti e soprattutto una serie di bravi interpreti che cantano, ballano e recitano.

Sarà sicuramente un’emozione vedere di nuovo a Macerata la compagnia Stella che nell’ottobre 2016 meravigliò il pubblico con una indimenticabile edizione di “Grease”.

(102)

LEAVE YOUR COMMENT