Home Spettacolo “Arlecchino servo truffaldino” al Teatro Piermarini di Matelica

“Arlecchino servo truffaldino” al Teatro Piermarini di Matelica

“Arlecchino servo truffaldino” al Teatro Piermarini di Matelica
38
0

Domenica 23 febbraio, ore 17.30 al Teatro Piermarini di Matelica, va in scena “Arlecchino servo truffaldino” da Carlo Goldoni. Lo spettacolo è presentato da RuvidoTeatro con interpreti Deborah Biordi, Fabio Bonso e Francesco Mentonelli. Il testo è di Francesco Mentonelli, regia di Fabio Bonso.

La Compagnia Ruvidoteatro torna sul personaggio goldoniano, dopo “Le avventure di Arlecchino”, con un nuovo lavoro. Questa volta Arlecchino si troverà in una situazione paradossale: servire contemporaneamente due padroni e uno di questi è una donna.

Naturalmente vuole servirli senza che nessuno dei due sappia dell’altro, questo causerà una serie di situazioni comiche e imprevedibili che porteranno Arlecchino a combinarne di tutti i colori, provocando risate e il coinvolgimento del pubblico.

Ogni volta cercherà di raccontare frottole e bugie per non farsi scoprire, ma questo produrrà continui equivoci e occasioni comiche per far divertire grandi e piccini.

Alla fine, scoperto dai due padroni, ammetterà le sue colpe, ma avrà anche portato al ricongiungimento dei padroni, innamorati l’uno dell’altra.

Info e prenotazioni: Biglietteria Teatro Piermarini tel. 0737 85088; www.amatmarche.net; www.ruvidoteatro.eu; Fb compagniaruvidoteatro.

(38)

LEAVE YOUR COMMENT