Home Sport Ancona Matelica sabato a Pontedera, presentato Luca Palesi

Ancona Matelica sabato a Pontedera, presentato Luca Palesi

Ancona Matelica sabato a Pontedera, presentato Luca Palesi
111
0

Sabato 22 gennaio alle ore 15 l’Ancona Matelica scenderà in campo a Pontedera, 23a giornata della serie C. Marchigiani quinti in classifica a 32 punti, toscani a 24.

Per i tifosi biancorossi sono stati messi a disposizione 430 posti, acquistabili sul sito Etes o nei rivenditori autorizzati del circuito Etes.

In attesa della partita a Pontedera, oggi l’Ancona Matelica ha presentato il nuovo arrivo in squadra per rinforzare il centrocampo. Si tratta di Luca Palesi, giocatore duttile alto 180 cm, nato a Milano nel 1997 e cresciuto nel Settore Giovanile del Monza, ha militato nella Primavera del Genoa prima di esordire in Serie D proprio con il Monza nel 2016/17.

Poi tutta serie C, ancora con i brianzoli e successivamente con Giana Erminio, Pro Patria, Pro Sesto e quest’anno nella prima parte del campionato con l’Olbia, squadra sarda inserita nello stesso girone dei biancorossi. Come numero di maglia Luca Palesi prenderà il 19.

ancona matelica
Luca Palesi

Per quanto riguarda la situazione Covid, si sono negativizzati anche gli ultimi due componenti del gruppo squadra, che hanno espletato le procedure di rito per il reinserimento e il ritorno in campo.

Nella giornata di oggi sono riprese anche le sedute di allenamento per il Settore Giovanile, che aveva osservato in via precauzionale, visto l’aumento esponenziale dei contagi dopo le vacanze natalizie, due settimane di stop.

ancona matelica
Simone Osmani

Buone notizie per il giovane difensore Simone Osmani, classe 2006, in forza nella U16 biancorossa di mister Mattia Casaccia. E’ stato convocato per una serie di allenamenti che la Rappresentativa Nazionale U17 Albanese svolgerà per quattro giorni a Durazzo, dal 17 al 20 gennaio.

Osmani, difensore centrale che all’occorrenza può giocare anche davanti alla difesa, è un ragazzo arrivato quest’anno a vestire la maglia dell’Ancona Matelica. Longilineo, bravo tecnicamente e con intelligenza e leadership in campo e fuori.

(111)

LEAVE YOUR COMMENT