Home Turismo Treia nella guida dei 35 Borghi imperdibili delle Marche

Treia nella guida dei 35 Borghi imperdibili delle Marche

Treia nella guida dei 35 Borghi imperdibili delle Marche
44
0

La Città di Treia sarà inserita nella prossima guida dedicata ai Borghi delle Marche, della collana “35 Borghi imperdibili” pubblicata dalle Edizioni del Capricorno di Torino, casa editrice a diffusione nazionale specializzata in arte, storia e turismo.

La guida sarà distribuita in tutta Italia nelle librerie e nelle edicole in abbinamento ad alcuni dei più importanti quotidiani (è già prevista la prima uscita l’11 maggio con Il Giorno e La Nazione).

A curare la pubblicazione è il giornalista Andrea Carpi, della testata nazionale dei Borghi più belli d’Italia, che in questi giorni a Treia ha realizzato riprese e foto delle bellezze cittadine.

treia
David Buschittari, Andrea Carpi e Sabrina Virgili

Insieme al vice sindaco di Treia David Buschittari e a Sabrina Virgili, consigliere comunale delegato ai Borghi più belli d’Italia, il giornalista ha visitato Villa Spada, il Teatro Comunale, il Museo del Bracciale, il Museo archeologico e l’Accademia georgica.

Andrea Carpi, ligure di 45 anni, è scrittore e giornalista specializzato di turismo ed enogastronomia, organizzatore di eventi, autore prolifico di libri e guide per diversi editori.

(44)

LEAVE YOUR COMMENT