Home Lifestyle Tolentino, “Rotary in festa” con artisti del circo e solidarietà

Tolentino, “Rotary in festa” con artisti del circo e solidarietà

Tolentino, “Rotary in festa” con artisti del circo e solidarietà
70
0

A Tolentino “Rotary in festa” all’insegna dell’amicizia, del divertimento e della solidarietà, in una serata che si è svolta all’agriturismo Terre del Chienti. Il sodalizio presieduto da Carla Passacantando ha organizzato l’evento con tanta musica, balli, spettacoli, giochi e buon cibo con i piatti preparati dallo chef Paolo Re, ma anche con spirito di solidarietà.

Il consistente ricavato dei giochi, infatti, è stato devoluto al progetto “Rotarycenter”, che rientra nell’ambito della ricostruzione post sisma, per la realizzazione di uno spazio destinato a ragazzi con disabilità e alla loro maggiore integrazione nel territorio, creando anche opportunità di lavoro.

La serata del Rotary Club Tolentino è stata allietata da diversi spettacoli degli artisti del circo Takimiri, dai trampolieri luminosi e dalla nipote di Takimiri, Heidi, che si è esibita nella sfera magica waterball in piscina tra numerosi palloncini colorati. Presenti anche i “Cantastorie di Passo di Treia”, che hanno cantato diversi stornelli. Poi ballo con la musica del dj Matteo Romaldini di Multiradio.

La cordiale e simpatica atmosfera della festa ha potuto contare sulla suggestiva ambientazione dell’agriturismo e sulla bella scenografia creata con dei rotoloni di paglia che componevano la parola Rotary luminosa. Lo chef Paolo Re, oltre alle specialità preparate, ha intagliato abilmente un grande cocomero con il logo del Rotary.

(70)

LEAVE YOUR COMMENT