Home Lifestyle Rotary Club Tolentino, donate mascherine e tute monouso

Rotary Club Tolentino, donate mascherine e tute monouso

Rotary Club Tolentino, donate mascherine e tute monouso
69
0

Il Rotary Club di Tolentino non sta a guardare di fronte all’emergenza coronavirus che sta vivendo anche il territorio maceratese.

Nello spirito rotariano di solidarietà concreta, il club guidato dal presidente Carla Passacantando, è intervenuto a sostegno della comunità con l’acquisto di mascherine ffp2 e tute monouso antistatiche. Le tute sono state donate all’ospedale di Camerino. Le mascherine ffp2 sono destinate alla Protezione civile di Tolentino per far fronte alle emergenze nei container dove vivono coloro che hanno perso la casa in seguito al sisma del 2016; altre andranno alla casa di riposo di Tolentino e alle strutture del comprensorio, compresa Treia.

Il Rotary Club di Tolentino sta monitorando ciò che accade e sta intervenendo con competenze, aiuti concreti, gesti di solidarietà e spirito di collaborazione a servizio della comunità. Nello stesso tempo contribuisce alla raccolta fondi avviata ieri dal Distretto 2090 da devolvere alla Protezione civile di quattro regioni (Marche, Abruzzo, Umbria e Molise) per l’acquisto di attrezzature mediche necessarie ad alcuni ospedali, anche marchigiani.

(69)

LEAVE YOUR COMMENT