Home Spettacolo Skyline Jazz Quartet a Civitanova Marche

Skyline Jazz Quartet a Civitanova Marche

Skyline Jazz Quartet a Civitanova Marche
60
0

Domenica 4 settembre, il ristorante sul mare e Music Club Raphael Beach di Civitanova Marche, in via Piermanni 2, e Roberta Carucci Progress Art, presentano “When swing is king”, uno show eseguito con impeccabile raffinatezza, energia e simpatia dallo Skyline Jazz Quartet, band ufficiale dell’emittente Skyline Radio & Soul.

Un ensemble di alta caratura artistica capace di evocare tra le eleganti impunture ritmiche e musicali del concerto una galleria di scene, gag, aneddoti e personaggi che popolano il pantheon del miglior swing di tradizione americana. Da Frank Sinatra a Dean Martin, da Nat King Cole a Sammy Davis Junior passando per gustose incursioni nello swing nostrano.

La band è formata da Simone Grassi (voce), Antonangelo Giudice (sax/clarinetto), Luca Recchia (chitarra) e Gabriele Pesaresi (contrabbasso). L’inizio dello spettacolo è previsto per le 22 (ingresso libero).

Prima dello spettacolo, dalle 20.30, sarà possibile gustare la cena preparata dallo chef Giovanni Bartolini. È possibile scegliere tra il menu gourmet a 28 euro e il menu pizza a 18 euro.

Info e prenotazioni: 0733 772128, www.raphaelbeach.com .

(60)

LEAVE YOUR COMMENT