Home Sport A San Severino Marche i Campionati italiani di Tiro alla fune

A San Severino Marche i Campionati italiani di Tiro alla fune

A San Severino Marche i Campionati italiani di Tiro alla fune
29
0

Il palasport comunale “Albino Ciarapica” di San Severino Marche ospita domenica 26 marzo la finalissima del Campionato italiano di Tiro alla fune. Ad organizzare l’evento, terza e ultima prova del torneo tricolore, la Polisportiva Serralta. Sfida fra le categorie 640 e 680 chilogrammi, con gli atleti della formazione di casa del “Giaguaro” tra i favoritissimi.

Due anni fa, quando il Serralta ospitò lo stesso evento, i gialloblù diedero spettacolo in un pomeriggio da assoluti protagonisti che si concluse con un prestigioso podio. Ben undici le formazioni presenti al palas settempedano: Cobra Fermo, Cavalcata dell’Assunta Fermo, Monte Urano, Black Bull Camaiore, Cerberi Camaiore, San Rocco Faenza, Lubrensis Napoli, Arco Trento, Falchi e Diamanti di Cuneo e, naturalmente, il Giaguaro Serralta.

Secondo i pronostici i super favoriti sono i pluricampioni dei Cobra di Fermo e i Black Bull di Camaiore. Questo il programma della giornata: pesatura delle squadre alle ore 9 poi presentazione ufficiale dei protagonisti. Il via alle gare è fissato per le ore 11 con la categoria 640 kg. Nel primo pomeriggio sarà la volta della categoria 680 kg e poi delle premiazioni.

(29)

LEAVE YOUR COMMENT