Home Attualità Polizia, a Civitanova il camper contro la violenza sulle donne

Polizia, a Civitanova il camper contro la violenza sulle donne

Polizia, a Civitanova il camper contro la violenza sulle donne
56
0

Sabato 6 Agosto il camper della Polizia di Stato dedicato al progetto “…Questo non è amore” contro la violenza sulle donne sarà presente a Civitanova Marche, dove sosterà in Corso Umberto I° dalle 9 alle 13, a disposizione di chiunque voglia chiedere informazioni sull’iniziativa.

Da alcune settimane il camper gira alcune località della provincia e già diverse centinaia di persone si sono presentate per informarsi o parlare di casi specifici.

La tematica della violenza sulle donne, che ha la massima attenzione dalla Polizia di Stato, è divenuta ancora più attuale dopo gli ultimi episodi criminosi avvenuti nei giorni scorsi con diverse vittime.

A bordo del camper ci sarà personale della Polizia e del Centro Antiviolenza che forniranno  informazioni sulle problematiche connesse alla violenza sulle donne e ai maltrattamenti in famiglia.

Nel caso di condizioni meteo avverse, il camper sosterà nei pressi del Centro Commerciale “Cuore dell’Adriatico” anziché in C.so Umberto I°.

Per tenersi aggiornati sul progetto e seguire gli eventi legati all’iniziativa, sarà possibile visitare il sito www.poliziadistato.it o utilizzare l’hashtag #questononèamore.

(56)

LEAVE YOUR COMMENT