Home Lifestyle Pippo Masterchef a Corridonia, piccoli cuochi in cucina

Pippo Masterchef a Corridonia, piccoli cuochi in cucina

Pippo Masterchef a Corridonia, piccoli cuochi in cucina
31
0

Per il quarto anno consecutivo torna Pippo Masterchef al Centro di Aggregazione Giovanile “Pippo per gli amici …”, promosso dal Comune di Corridonia e gestito dalla cooperativa sociale Pars onlus.

Il laboratorio di cucina dal mondo per piccoli cuochi si articolerà in tre appuntamenti dedicati ad alcune specialità della cucina messicana, tedesca e inglese.

Si inizia il 2 aprile con burritos y tortillas, seguirà il 9 aprile la preparazione del bretzel, per terminare il 16 aprile con i cupcakes.

Il laboratorio si terrà alle ore 16.30 presso il Centro Socio culturale e ricreativo “Mons. R. Vita” in via Bartolazzi n.22. Pippo Masterchef è aperto a tutti i bambini e bambine della cittadinanza e le iscrizioni sono aperte fino al 29 marzo presso il CAG in via Cavour 65. La quota di iscrizione è di 6 euro valida per l’intera durata del corso.

I bambini potranno divertirsi cucinando i piatti guidati dalle operatrici Giada Taglioni e Giulia Gentili, dai volontari dell’associazione “Mons. R. Vita” e la partecipazione dello chef Mirko Pezzanesi.

Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 3402135634 oppure scrivere alla pagina Facebook  del “Cag Pippo”.

(31)

LEAVE YOUR COMMENT