Home Lifestyle Cuochi per passione, a cena con l’associazione Appassionata

Cuochi per passione, a cena con l’associazione Appassionata

Cuochi per passione, a cena con l’associazione Appassionata
55
0

Ma stasera tu ceni con me e non ti sembra un’ora sublime? S’intitola così il menu ideato dai soci dell’associazione musicale Appassionata per il secondo appuntamento della VI edizione di Cuochi per passione, la manifestazione gastronomica promossa dall’associazione Le Casette presieduta da Pierluigi Pianesi.

Ritrovo al ristorante Da Secondo a Macerata sabato 18 febbraio alle 20.30 per degustare i piatti preparati da Anna e Lucia Zagoreo, Pino Potentini, Daniela Gasparrini, Sergio Benedetti, Lorella Bonotti, Andrea Trettaccone, David Taglioni e Giulio Starnoni.

Il principio ispiratore – come stabilito dal regolamento di questa edizione – è di natura geografica e alla brigata Appassionata è toccato il Piemonte: Cuochi ambulanti soffriggono la musica per antipasto, Onda su onda di primo, …Ma tutto il meglio è già qui… di secondo e …Oltre le dolcezze dell’Harry’s bar per dessert.

Un’occasione inusuale per i soci Appassionata che si mettono alla prova dei fornelli in una serata aperta (prenotazione chiamando lo 0733-260912, costo 30 euro) e che sarà allietata dal Sunburst Duo, Daniele Cervigni alla chitarra ed Edoardo Petracci al basso, che propongono un repertorio di standard jazz della tradizione afro-americana, secondo originali arrangiamenti.

(55)

LEAVE YOUR COMMENT