Home Lifestyle Montelupone, luminarie e artisti di strada per iniziare le festività

Montelupone, luminarie e artisti di strada per iniziare le festività

Montelupone, luminarie e artisti di strada per iniziare le festività
43
0

Mercoledì 8 dicembre a Montelupone il teatro scende in strada, il borgo sarà animato da artisti e mercatini di Natale fin dalla mattina alle 10 per dare l’inizio alle festività.

Il giorno dell’Immacolata apre infatti il calendario di iniziative pensato per il periodo più magico dell’anno, pronto a incantare piccoli  e grandi.

“Arti, sapori e atmosfere di Natale” avvolgeranno le vie di uno dei borghi più belli d’Italia. Alle 17 si accenderanno le luminarie in tutto il centro storico.

montelupone

Poi teatro in strada, con gli spettacoli “Cabaret in Aereo” della compagnia “Nuovo Circo Revolè” e “Folle di Fuoco” della compagnia “Jump_It”.

Non mancheranno le tradizionali specialità, gli stand gastronomici in particolare proporranno la fava ‘ngreccia gratis per tutti (a cura del Comune di Montelupone) e le bruschette (a cura della Pro Loco).

“Quest’anno l’idea per il Natale è quella di proporre artisti di strada con spettacoli itineranti pronti a incantare tutti coloro che verranno a visitare il nostro splendido borgo – commenta il sindaco Rolando Pecora -. È un anticipo della stagione teatrale che prenderà il via a gennaio e che intanto proponiamo per le vie del centro storico. Ovviamente illuminato da tutte le luci natalizie sarà tutto ancora più bello e accogliente, quindi non resta che vivere a pieno queste festività, sempre in sicurezza”.

(43)

LEAVE YOUR COMMENT