Home Lifestyle Montefano, mostra La foto nel cassetto e calendario Amore per i Sibillini

Montefano, mostra La foto nel cassetto e calendario Amore per i Sibillini

Montefano, mostra La foto nel cassetto e calendario Amore per i Sibillini
152
0

Ultimi due giorni per visitare la seconda edizione de “La foto nel Cassetto” a Montefano, nei locali di Corso Carradori 16, mostra organizzata dall’associazione Effetto Ghergo, nata dall’esperienza del Premio nazionale di fotografia Arturo Ghergo. Una interessante esposizione di foto rispolverate, tirate appunto fuori dai cassetti di esperti fotografi o di semplici famiglie, che fanno rivivere emozioni del passato. Inaugurata il 27 dicembre, la mostra sarà ancora aperta venerdì 6 e domenica 8 gennaio dalle 16 alle 19.30.

“Amore per i Sibillini” è il titolo e il sentimento di solidarietà del calendario in vendita durante la mostra, realizzato in collaborazione con i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di Montefano e Appignano. Tutto il ricavato andrà al comune di Ussita colpito dal recente terremoto, che destinerà i fondi raccolti a opere d’interesse sociale, quali la scuola materna e la casa di riposo.

Il calendario può anche essere richiesto all’associazione Effetto Ghergo o all’Istituto comprensivo Luca della Robbia di Montefano e Appignano.

calendario-amore per i sibillini

(152)

LEAVE YOUR COMMENT