Home Lifestyle A Montefano premiazione del concorso fotografico “Colori&Sapori”

A Montefano premiazione del concorso fotografico “Colori&Sapori”

A Montefano premiazione del concorso fotografico “Colori&Sapori”
56
0

Sabato 26 novembre a Montefano, Sala Olivi ore 18, si terrà la premiazione del concorso “Colori&Sapori” legato alla III Extempore di fotografia, svoltasi il 22 e 23 ottobre durante la tradizionale festa “Sapori d’Autunno”.

Dopo approfondite analisi e discussioni, la giuria ha assegnato il primo premio a Matteo Mazzoni, 2° Daniele Moscoloni, 3° Gilberto Accattoli. Opere segnalate di Giorgio Scarpetta, Agnese Giachè e Michele Stacchiotti. Durante la premiazione saranno esposte le foto di tutti partecipanti.

L’organizzazione è dell’associazione EffettoGhergo che promuove e diffonde la cultura, la tecnica e il linguaggio fotografico e delle arti visive in genere. Inoltre, vuole far conoscere la figura di Arturo Ghergo, famoso fotografo di origini montefanesi.  Annualmente l’associazione propone il “Premio Nazionale di Fotografia Arturo Ghergo”, corsi di fotografia e vari eventi, tra cui l’incontro del prossimo 9 dicembre con Gioacchino Castellani, affermato fotografo e appassionato studioso di storia del fotogiornalismo.

(56)

LEAVE YOUR COMMENT