Home Spettacolo Montefano, la band dei Lovesick in concerto al Parco Fibonacci

Montefano, la band dei Lovesick in concerto al Parco Fibonacci

Montefano, la band dei Lovesick in concerto al Parco Fibonacci
24
0

Venerdì 7 giugno, ore 21.30 al Parco Fibonacci di Montefano, si esibiranno i Lovesick per una tappa del loro Summer Tour ’24.

I Lovesick sono una band italiana di tre musicisti bolognesi polistrumentisti. Le loro influenze vengono dal country americano, dal rock’n’roll e dallo swing degli anni ’40 e ’50.

Il concerto è un’immersione nelle atmosfere americane dei ’40-’50, per sound, abbigliamento e strumenti vintage, ma anche per i temi come amore, tradimento e divertimento.

Montefano-Parco Fibonacci
Lovesick

Hanno suonato in Italia, Svizzera, Polonia, Francia, Irlanda, Svezia, Spagna, Belgio, Germania, Olanda, Croazia e Stati Uniti.

Grazie alla loro presenza social, sono stati scelti per i film “Speravo de morì prima” e “Lamborghini”.

Possono vantare nomination all’American Western Artists’ Award 2021, agli Ameripolitan Music Awards 2024 (Austin, Texas, nella categoria Western Swing band) e la presenza come ospiti a Casa Sanremo per il Festival di Sanremo.

I numeri social sono impressionanti: 124.000 followers su Facebook, 13.500 iscritti su YouTube con oltre 15 milioni di visualizzazioni, 41.000 followers su Instagram.

Hanno aperto concerti per Ben Harper, Toquinho, Edoardo Bennato e suonato in festival con The Offspring, Ten Years After, Social Distortion, Zucchero e molti altri.

Dopo 5 album all’attivo, uscirà in queste settimane il nuovo album “Remember My Name”. Sono reduci da un tour di 20 concerti negli Stati Uniti a febbraio 2024.

Parco Fibonacci è a Montefano in C.da Margherita 23, sul posto sarà possibile cenare e usufruire del cocktail bar.

Info e prenotazioni: parcofibonacci.it, tel. e WhatsApp 0733 1778568, info@parcofibonacci.it, Facebook, Instagram.

(24)

LEAVE YOUR COMMENT