Home Spettacolo Sferisterio Live apre con due concerti di Biagio Antonacci

Sferisterio Live apre con due concerti di Biagio Antonacci

Sferisterio Live apre con due concerti di Biagio Antonacci
43
0

Sferisterio Live prenderà il via domenica 9 e lunedì 10 giugno con gli attesissimi concerti di Biagio Antonacci “Live 2024 – Funziona solo se stiamo insieme”.

La celebre Arena di Macerata apre così il cartellone di spettacoli, che fino a settembre vedrà protagonisti, oltre Biagio Antonacci, Mario Biondi, Umberto Tozzi, Fiorella Mannoia, PFM, Il Volo e Antonello Venditti, tutti avviati al sold out.

Ogni spettacolo allo Sferisterio è sempre speciale, la suggestiva ambientazione crea notti magiche che incantano spettatori e artisti.

Sferisterio Live

Nelle due serate Biagio Antonacci proporrà vecchi successi e anche i nuovi tratti dal suo ultimo album “L’inizio”.

Dopo la stagione lirica del Macerata Opera Festival, seguirà lunedì 19 agosto il concerto di Mario Biondi, in uno show con 18 musicisti d’orchestra che si esibiranno sul palco senza amplificazione. Il repertorio spazierà dai brani dell’ultimo album “Crooning Undercover” ai più grandi successi della sua carriera.

Poi, a salire sul palco dello Sferisterio, sarà mercoledì 28 agosto Umberto Tozzi che per il suo tour mondiale “L’ultima notte rosa the final tour”, con il quale darà l’addio alla scena live, ha scelto la scena maceratese.

Venerdì 30 agosto l’Arena ospiterà una tappa del nuovo tour di Fiorella Mannoia “Fiorella Sinfonica Live con orchestra”.

Sferisterio Live
PFM. Nella foto in alto: Biagio Antonacci.

Mercoledì 4 settembre in programma “PFM canta De André – Anniversary” che vedrà sul palco una formazione ancor più spettacolare con tre ospiti d’eccezione: Flavio Premoli, fondatore della PFM, Michele Ascolese, chitarrista storico di Faber e Luca Zabbini.

Giovedì 5 e venerdì 6 settembre doppio appuntamento con Il Volo che presenterà al pubblico “Tutti per uno – Capolavoro”.

Venerdì 7 settembre infine sarà la volta di Antonello Venditti con “Notte prima degli esami 1984 – 2024 40th anniversary”.

(43)

LEAVE YOUR COMMENT