Home Sport Maceratese, Daniele Gregori vice allenatore e prezzi ridotti all’Helvia Recina

Maceratese, Daniele Gregori vice allenatore e prezzi ridotti all’Helvia Recina

Maceratese, Daniele Gregori vice allenatore e prezzi ridotti all’Helvia Recina
30
0

“Riduzione del costo dei biglietti in ogni settore: tribuna a 18 euro, gradinata a 12 e curva a 9, ingresso gratuito ai portatori di handicap, i loro accompagnatori all’Helvia Recina, in ogni settore, al costo simbolico di 1 euro, gli universitari in gradinata ad 8 euro nella speranza che da oggi in poi, con l’aiuto dei risultati, venga più gente allo stadio”. Questa la prima informazione data dal dirigente Andrea Bargagna per conto del presidente Filippo Spalletta nella conferenza stampa di oggi.

Daniele Gregori
Daniele Gregori

Che è proseguita con l’altra notizia fornita dall’avvocato Bargagna: “Il vice allenatore Franco Gianangeli è stato sollevato dall’incarico. La società ha voluto dare in parte discontinuità al progetto tecnico della passata gestione e da oggi il nuovo allenatore in seconda sarà il 40enne Daniele Gregori (ex difensore approdato in serie A con la maglia del Como nella stagione 2002-03, nato a Foligno il 18 febbraio 1976), già collaboratore in passato di mister Giunti. La società ringrazia di cuore Franco Gianangeli per il lavoro svolto finora e gli augura le migliori fortune per la sua carriera di tecnico”.

Riconfermati, invece, sia il diesse Gianluca Stambazzi che l’allenatore Federico Giunti, anche alla luce delle belle prestazioni offerte di recente dalla squadra. Per quanto riguarda la possibile campagna rafforzamento, “la Maceratese – ha continuato Bargagna – non attingerà alla lista svincolati. Lo staff tecnico dovrà invece valutare le operazioni da effettuare nella finestra di mercato di gennaio in entrata per rafforzare la Maceratese e quelle in uscita per alleggerire il parco giocatori e permettere al mister di avere a disposizione un gruppo omogeneo”.

A breve verranno comunicati i nomi dei componenti dell’intero organigramma societario, ricordando che il presidente ha molto a cuore la sorte del settore giovanile, che verrà seguìto con particolare cura.

(30)

LEAVE YOUR COMMENT