Home Sport Maceratese-Casertana rinviata. Sabato in trasferta con il FeralpiSalò

Maceratese-Casertana rinviata. Sabato in trasferta con il FeralpiSalò

Maceratese-Casertana rinviata. Sabato in trasferta con il FeralpiSalò
59
0

L’incontro di calcio di Coppa Italia (2° turno della competizione) Maceratese-Casertana, in programma all’Helvia Recina mercoledì 2 novembre, alle 14.30, è stato rinviato a data da destinarsi, previo accordo tra le società, per motivi di ordine pubblico legati al persistente sisma.

La Maceratese intanto prepara la trasferta di sabato prossimo a Salò, anche se il terremoto ha scosso i ragazzi di Federico Giunti, che hanno difficoltà a riposare e avvertono costantemente l’ansia di dover fronteggiare un avversario impronosticabile.

Ciononostante, al termine dell’allenamento di Montefano, Alberto Quadri scalpita dopo l’infortunio per poter tornare fra gli arruolabili quanto prima.

“Per un bresciano come me affrontare squadre della mia provincia rappresenta uno stimolo particolare. È per questo che spero di poter essere della partita con il FeralpiSalò, anche perché è stata la mia squadra della seconda parte della scorsa stagione. Magari utilizzando un’adeguata protezione alla costola riuscirò ad accelerare i tempi di guarigione dopo l’infortunio di Gubbio ed essere in campo al Lino Turina”.

Se poi ci scappasse anche il gol dell’ex, allora il quadro della situazione per il capitano biancorosso sarebbe perfetto.

Quadri
Alberto Quadri

I biglietti per FeralpiSalò-Maceratese

Soltanto i possessori della tessera del tifoso potranno acquistare un biglietto per assistere, sabato prossimo 5 novembre, allo stadio “Lino Turina” di Salò (Brescia), al match FeralpiSalò-Maceratese, 12^ gara del girone di andata. È possibile comprare i tagliandi on line al link: http://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=2968con stampa del biglietto a cura dell’acquirente, oppure nei punti vendita:

Primavisione Macerata s.n.c., Via Roma 125/127, Macerata

Edicola Della Stazione, Piazza XXV Aprile 11, Macerata.

I prezzi dei biglietti alle biglietterie dello stadio sono i seguenti:

Tribuna Coperta 15 euro intero (Over 65 e donne 10 euro)

Tribuna scoperta, parterre o settore ospiti 8 euro intero (Over 65 e donne 5 euro).

Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 16 anni.

La biglietteria dello stadio sarà attiva anche il giorno della partita per tutti i settori dello stadio, anche il settore ospiti. È possibile aderire all’iniziativa “invita due amici allo stadio”.

(59)

LEAVE YOUR COMMENT