Home Sport Maceratese-Casertana. Il DS Stambazzi: “Vittoria piacevole”. Sabato arriva il Parma

Maceratese-Casertana. Il DS Stambazzi: “Vittoria piacevole”. Sabato arriva il Parma

Maceratese-Casertana. Il DS Stambazzi: “Vittoria piacevole”. Sabato arriva il Parma
33
0

Il diesse Gianluca Stambazzi è orgoglioso della vittoria dei ragazzi. “È stata una vittoria piacevole perché oggi abbiamo avuto in campo ragazzi che avevano giocato poco e che hanno dato vita ad una bella prova, dimostrando al mister che ha delle alternative e possibilità di cambi durante questo campionato. Stiamo cercando di trovare alternative e di modificare quello che è stato finora l’assetto della squadra di mister Giunti per ottenere migliori risultati”.

Buona l’intesa tra Palmieri e Allegretti.

“Sì. La coppia schierata oggi fa parte del lotto di possibilità che Giunti sta studiando in funzione del campionato. Poi si vedrà se utilizzare un centrocampo a quattro o una difesa a tre o altro. L’importante è stato suggerire altre soluzioni per il campionato. Intanto la vittoria a spese della Casertana ci consente di scendere in campo mercoledì 23 con l’Ancona anche se non si sa ancora se all’Helvia Recina o al Del Conero. Dipenderà dal sorteggio. Siamo contenti di ciò. Per quanto concerne il recupero con il Lumezzane deve ancora essere trovata una data adeguata”.

Alban Ramadani?

“Il centrocampista è a tutti gli effetti un giocatore della Maceratese ed è a disposizione dell’allenatore”.

Per gli ospiti è il trainer Andrea Tedesco a commentare “un primo tempo in cui abbiamo concesso davvero troppo. Quando ne abbiamo parlato negli spogliatoi ci siamo resi conto che dovevamo rientrare in campo con spirito diverso ed abbiamo tentato di farlo, ma non è bastato per recuperare lo svantaggio appieno. La Maceratese? Non è quella dello scorso anno, ha obiettivi diversi, simili ai nostri. Penso però che non dovrebbe avere difficoltà a raggiungere la salvezza perché ha individualità come ad esempio Petrilli e Turchetta, quando è in partita, che possono fare la differenza. Peccato perché mi sarebbe piaciuto avanzare in coppa. Purtroppo chi dei miei ha avuto la chance di dimostrare il suo valore per poter tentare di strappare una maglia da titolare in campionato a chi la veste per continuità di prestazioni se l’è giocata male”.

Da domani parte la prevendita per Maceratese-Parma, che si disputerà sabato prossimo, all’Helvia Recina, alle 20.30. Consueti punti vendita (biglietteria dell’Helvia Recina e segreteria di Collevario nei pomeriggi di giovedì e venerdì e Associazione Idea 88 nella giornata di sabato fino a pochi minuti prima dell’inizio del match) e prezzi dei tagliandi. L’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha indicato il confronto come “connotato da elevati profili di rischio”, ragion per cui il biglietto agli ospiti sarà venduto soltanto ai possessori della tessera del tifoso, per il settore gradinata ospiti. Nella gradinata locali, curva e tribuna non potranno essere venduti biglietti ai residenti nell’Emilia-Romagna. È sospesa la vendita dei tagliandi on line per tutti i settori e la prevendita per il settore ospiti terminerà venerdì 11 novembre alle 19.00.

(33)

LEAVE YOUR COMMENT