Home Sport Maceratese, i biglietti per Venezia e la solidarietà con le maglie del Parma

Maceratese, i biglietti per Venezia e la solidarietà con le maglie del Parma

Maceratese, i biglietti per Venezia e la solidarietà con le maglie del Parma
75
0

Dal 13 dicembre scorso sono disponibili on line le prime 11 maglie originali del Parma Calcio 1913 “Crociati per Macerata” per l’asta benefica realizzata in collaborazione con Live Onlus sulla loro pagina ufficiale ebay. Clicca qui per partecipare.

Il ricavato del primo lotto delle maglie donate dal Parma Calcio 1913 – si tratta delle casacche gialloblù a strisce orizzontali utilizzate sabato 12 novembre allo stadio Helvia Recina, per la 13^ giornata del girone B di Lega Pro, indossate in campo da Mazzocchi, Giorgino, Nocciolini, Baraye ed Evacuo, da Miglietta, Melandri, Benassi e Messina che erano in panchina, oltre a quella gialla del portiere titolare Zommers, e alla maglia crociata gialloblù del capitano della Formazione Allievi Under 17 Marco D’Aloia usata in occasione dell’incontro del 20 novembre a Collecchio contro i pari età della Maceratese – sarà interamente devoluto alla ASD Futbol 3, scuola calcio diretta da Claudio Pellegrini. 

Un secondo lotto di maglie (quelle gialloblù di Canini, Saporetti, Corapi, Nunzella, Calaiò, Scavone, Guazzo, Ricci, Simonetti, quella del secondo portiere Coric e quella bianco-crociata utilizzata domenica 20 dal Capitano della Under 15 Cristian Mignemi nell’incontro svoltosi a Noceto contro i pari età della Maceratese) vedrà il ricavato interamente devoluto al Cus Camerino.

Per assistere a Venezia-Maceratese di domenica alle 16.30 allo stadio Pier Luigi Penzo (nella foto) di Venezia, il costo del biglietto per il settore curva ospiti in prevendita al circuito Best Union è di € 8, più diritti di prevendita ed eventuali commissioni. Si rammenta che, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, i residenti nella regione delle Marche potranno acquistare i tagliandi esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Tessera del tifoso). Si informa altresì che il Venezia FC per la gara in oggetto aderisce al programma “Porta un amico allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno dunque acquistare un titolo di accesso allo stadio per un proprio conoscente non fidelizzato (residente nella provincia di Macerata), previa presentazione della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando. Il secondo titolo di accesso dovrà essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.

Come raggiungere lo stadio

Lo stadio Pierluigi Penzo si trova sull’Isola di Sant’Elena, che si trova sulla punta sud-est del principale gruppo di isole. A piedi da Piazza San Marco lo si può raggiungere in circa 30 minuti.

La stazione ferroviaria si trova sull’altro lato dell’isola principale, ma si può prendere una delle imbarcazioni ACTV per arrivare allo stadio in fretta. I battelli 1, 51, 52, 41, 42, 61, e 62 vanno tutti all’Isola di Sant’Elena. Alcuni di questi possono anche essere presi a Piazza San Marco, da dove il viaggio è della durata di 10 minuti.

(75)

LEAVE YOUR COMMENT