Home Sport I biglietti per Teramo-Maceratese di mercoledì, 17ª giornata di Lega Pro

I biglietti per Teramo-Maceratese di mercoledì, 17ª giornata di Lega Pro

I biglietti per Teramo-Maceratese di mercoledì, 17ª giornata di Lega Pro
33
0

Ai tifosi della Maceratese verrà riservata a Teramo, in occasione del match infrasettimanale di campionato di mercoledì 7 dicembre, alle 14.30, la Curva Nord dello stadio Gaetano Bonolis (dove nell’ultimo torneo di serie D la Maceratese colse un utilissimo 1-0 a firma di D’Antoni ai danni del San Nicolò), della capienza di 938 posti.

L’accesso allo stadio è riservato ai soli possessori della tessera del tifoso. Il costo del biglietto è fissato a 8,50 euro, oltre il diritto di prevendita. Da zero a 13 anni il biglietto d’ingresso è di 0,50 euro (+ diritti prevendita). Per le donne, gli Over 65 ed Under 17 il costo è di 6 euro (+ diritto prevendita). I biglietti sono acquistabili nel circuito Bookingshow. Il Teramo aderisce al programma “Porta un amico / due amici allo stadio”.

I punti vendita dei tagliandi per la gara di Teramo, in provincia di Macerata, sono: -Casa della Musica, Corso Umberto I 103 – Civitanova Marche -Primavisione Macerata, Via Roma 125/127 – Macerata -Edicola della stazione di Compagnucci Fabrizio, Piazza XXV Aprile, 11 – Macerata -Tabaccheria Quarchioni Mauro, Corso Costituzione 1 – Monte San Giusto -Europoste di Biscontini Giorgia, Via Bartolomeo Eustachio 13 – San Severino Marche.

(33)

LEAVE YOUR COMMENT