Home Sport Il Cus Camerino ringrazia il Parma per la solidarietà

Il Cus Camerino ringrazia il Parma per la solidarietà

Il Cus Camerino ringrazia il Parma per la solidarietà
79
0

Un sincero ringraziamento degli sportivi del Cus Camerino al Parma Calcio 1913, agli Amici della Rata e ai biancorossi della Maceratese, autori della splendida performance, nella 13^ giornata all’Helvia Recina (spettacolare 0-0 con la quotata corazzata gialloblù).

In quell’occasione i generosi parmensi hanno dato vita ad un’iniziativa di beneficenza, mettendo all’asta le maglie personalizzate dei “Crociati per Macerata”. Una parte del cui incasso è stata devoluta al Cus Camerino.

“Inutile dirvi – scrivono il presidente Stefano Belardinelli e il segretario generale Roberto Cambriani – che stiamo attraversando un momento terribile che ha messo alla prova ogni nostra energia fisica, mentale e psichica. La terra che continua a tremare sotto i nostri piedi mina quotidianamente ogni nostra certezza, togliendoci ogni punto di riferimento per indirizzare il nostro futuro, tenendoci inchiodati a un presente incerto che sembra non finire mai. In questo periodo per noi tragico, che non auguriamo a nessuno di vivere, vi siamo particolarmente grati per la vostra vicinanza e per quanto avete fatto per noi, che ci sta aiutando a gestire il presente e ci dà qualche speranza per il futuro. In attesa di incontrarci in momenti migliori, vi salutiamo cordialmente”.

(79)

LEAVE YOUR COMMENT