Home Sport Macerata Softball, semifinale play off con la Sacco Legnano

Macerata Softball, semifinale play off con la Sacco Legnano

Macerata Softball, semifinale play off con la Sacco Legnano
28
0

Macerata Softball sul diamante di casa in via Cioci, sabato 10 settembre dalle ore 17, giocherà con la Sacco Legnano le seconde due partite di semifinale play off che decideranno chi andrà a disputare le finali per accedere alla serie A1.

L’incontro di andata in Lombardia è finito 1-1 (gara 1 vinta dalla Sacco 2-0, gara 2 alle maceratesi 7-5), un risultato che permette alle ragazze allenate da Benito Ventura di affrontare il match odierno in condizioni ottimali.

In caso di ulteriore parità, la quinta e decisiva partita si disputerà domani mattina alle 11, sempre sul campo di via Cioci.

macerata softball

Macerata Softball è arrivato alle semifinali dominando il girone B della A2, mentre Legnano si è piazzata seconda dietro Bollate.

Proprio dall’altra semifinale è arrivata la sorpresa della sconfitta 2-0 rimediata dalla favorita e prima del girone A Lacomes New Bollate in casa dell‘Itas Mutua Rovigo (2-1 e 8-7).

macerata softball

A Legnano, nel primo incontro di semifinale pareggiato sabato scorso, Macerata ha ceduto 2-0 in una equilibratissima gara 1. La svolta è arrivata al quarto inning grazie ai due punti partita segnati dalla squadra di casa. Un doppio di Asia Bramati (1 RBI) apre le segnature. Nello stesso inning, a basi cariche, Giada Bramati viene colpita dalla lanciatrice maceratese, spingendo a casa Carlotta Andorno e portando il secondo punto della vittoria.

Altro copione in gara 2, ma la Sacco Legnano passa subito in vantaggio segnando tre punti nel primo inning. Macerata Softball però rimonta di forza segnando due punti nel terzo inning, due punti nel quarto e tre punti nel sesto, resistendo al tentativo di recupero delle padrone di casa. Risultato 7-5 e provvisorio pareggio nella semifinale playoff.

(Foto della prima semifinale. Credit: Sacco Legnano)

(28)

LEAVE YOUR COMMENT