Home Sport Macerata Softball a Rovigo, prime gare della finale per l’A1

Macerata Softball a Rovigo, prime gare della finale per l’A1

Macerata Softball a Rovigo, prime gare della finale per l’A1
33
0

Macerata Softball domenica 18 settembre, inizio alle ore 11, a Rovigo sarà in campo per le prime due partite della finale play off di A2.

Per il secondo anno consecutivo Macerata si gioca la promozione in A1, con l’auspicio di un esito diverso dal precedente, dopo aver dominato il proprio girone e battuto in semifinale la Sacco Legnano.

Le ragazze allenate dal manager Benito Ventura avranno di fronte l’Itas Mutua Rovigo, che a sorpresa in semifinale ha superato la favorita Lacomes New Bollate.

macerata softball

Sabato 10 Macerata Softball ha giocato gli incontri decisivi della semifinale con Legnano sul campo di via Cioci, forte del pareggio ottenuto in Lombardia nelle prime 2 gare (2-0, 5-7).

A Macerata la formazione di casa è partita bene in gara 3, segnando 5 punti nei primi quattro inning.

Legnano ha reagito e al quinto inning realizza 6 punti portando la partita sul provvisorio 6-5.

Un vantaggio che durerà poco perchè Macerata pareggia i conti nel sesto inning e grazie al punto segnato nella parte bassa del settimo inning vince la gara 7-6 e porta il risultato provvisorio della serie sul 2-1.

macerata softball

Gara 4 invece è stata a senso unico. In tre inning la squadra maceratese ha messo al sicuro il risultato con 9 punti a 0: due realizzati al primo inning, cinque al secondo e altri due al terzo.

La buona vena della lanciatrice Michela Serrani e una prestazione difensiva praticamente impeccabile hanno regalato la meritata finale promozione, anche per quello che si è visto durante tutto l’arco della stagione.

(33)

LEAVE YOUR COMMENT