Home Sport Ippodromo San Paolo di Montegiorgio, al trotto con Vasco Rossi

Ippodromo San Paolo di Montegiorgio, al trotto con Vasco Rossi

Ippodromo San Paolo di Montegiorgio, al trotto con Vasco Rossi
83
0

All’Ippodromo San Paolo di Montegiorgio domenica 26 giugno, a partire dalle ore 19, si trotta con il rock di Vasco Rossi.

Le sette corse in programma saranno dedicate a Vasco Rossi e ad alcuni dei suoi successi: le prime sei saranno i Premi “Alba chiara”, “Ogni volta”, “Liberi Liberi”, “Siamo solo noi”, “Sally”,  “Siamo qui”, mentre l’ultima porterà il nome della celebre rock star.

La serata di corse al trotto inizia alle 19, con il Premio Alba Chiara, una prova incertissima, con partenza dalla racchetta, sulla distanza dei 1600 metri. Chanel Leone ha dato segni incoraggianti a Taranto e potrebbe avere qualità superiore.  Castiglione sta correndo sempre bene e sarà in partita. Canadian Wise L abbassa il livello e contro questi ha una sicura chance. Se fa il percorso conta Caracas Lubi, come le regolari Carezza Bella e Caracas Spav.

Prima Corsa: 2 Chanel Leone 1 Castiglione 6 Canadian Wise Ls 3 Caracas Lubi 4 Caracas Spav.

La seconda corsa, prevista per le 19:35, è il Premio Ogni Volta. Doppio chilometro con i nastri in cui spicca la qualità di Croupier, che può recuperare la penalità e scardinare la resistenza dello start, in cui spicca il regolare Cover Wise As che proverà la fuga. Anche Celine del Ronco è attrezzata per rifare la penalità e andare sui primi in breve.  Copyright Wise L è un altro che allo start  si può mettere in evidenza.

Seconda Corsa: 7 Croupier 4 Cover Wise As 6 Celine del Ronco 3 Copyright Wise L.

La terza corsa Premio Liberi Liberi, è in programma per le 20:05. Prova per tre anni che non hanno ancora spiccato il volo. Diamo fiducia al qualitativo Deejay Effe, che passa in training a Lorenzo Baldi dopo un passato di qualità. Dea degli Ulivi resta su due successi consecutivi ed è ora la più affidabile del lotto.  Delizia di Casei è stata distanziata a corsa vinta l’ultima volta per un danneggiamento.  Duvall Treb ha vinto bene a Civitanova Marche ma è soggetto che deve stare alla finestra a lungo. Dangerous Hooves è un soggetto regolare e di livello contro questi.

Terza Corsa: 3 Deejay Bi 1 Dea degli Ulivi 6 Delizia di Casei 9 Duvall Treb 7 Dangerous Hooves.

La quarta corsa Premio Siamo Solo Noi, ore 20:35, una condizionata di minima, che porta 11 cavalli in pista all’Ippodromo San Paolo, in cui Boris Diaw seppur in seconda fila potrebbe allungare la serie di successi in bello stile.  Bon Ton non ha numero semplice ma in questa categoria va tenuto in considerazione. Aruba Cup è reduce da due buone prestazioni. Bolero Wf sarebbe messo benissimo di posizione e di categoria.  Baltimora Best e Amaviva Bella a seguire.

Quarta Corsa: 9 Boris Diaw 8 Bon Ton 7 Aruba Cup 4 Bolero Wf 10 Baltimora Best 1 Amaviva Bella.

La quinta corsa Premio Sally, ore 21:05, in pista tradizionale sulla distanza dei 1600 metri, è molto affollata. Corsa in cui può succedere realmente di tutto. Proviamo favorito Uranio Grif, ben guidato e con lo steccato vicino, oltre che qualche piazzamento di recente. L’ultima ha corso bene anche Arrow Wf che  con un po’ di fortuna può essere della partita.  Alighieri Cla anche se in seconda fila contro questi ha una bella chance,  poi  Zerozerosette Vl, Vocifero Jet e Ascanio tutti grosse sorprese.

Quinta Corsa: 2 Uranio Grif 7 Arrow Wf 11 Alighieri Cla 10 Zerozerosette Vl 5 Vocifero Jet 3 Ascanio.

La sesta corsa Premio Siamo Qui, inizia alle ore 21:35. In un contesto di irregolari proviamo la chance di Twitter di Casei che è anche ben appostato in pista tradizionale. Arancia Jet sarebbe declassata ma la forma è incerta. Se Zarapier fosse al meglio potrebbe anche risolvere. Bella May San e Tea For Two Font sono penalizzati dalla seconda fila ma contano. Attenzione a Belena Jack.

Sesta Corsa: 5 Twitter di Casei  2 Arancia Jet  6  Zarapier  8 Bella May San  7 Tea For Two Font  9 Belena Jack.

La settima corsa ed ultima corsa all’Ippodromo San Paolo, il Premio Vasco Rossi, prevista per le 22:05, permette di chiudere con una buona moneta per cavalli di tre anni in cui Divina di Casei ha l’opportunità di andare in testa e di replicare l’ultimo facile successo. Daniela Col è cavalla di qualità ma dovrà costruire al largo e forse è più da pista grande. Dilan di Dario cambia training e va visto sgambare. Dauphine Rek e Diletta Rek sono in forma anche se crescono categoria.

Settima corsa: 2 Divina di Casei 3 Daniela Col 5 Dilan di Dario 4 Dauphine Rek 7 Diletta Rek.

ippodromo san paolo

La stagione estiva di corse al trotto dell’Ippodromo San Paolo è come sempre un evento, un’occasione unica per godersi una serata all’aria aperta con la famiglia e gli amici, mentre in pista si potranno ammirare atleti a quattro zampe con le loro emozionanti performances e i loro record.

ippodromo san paolo

PROSSIMI APPUNTAMENTI ALL’IPPODROMO SAN PAOLO

9 GIORNATE A LUGLIO

(venerdì 1, venerdì 8, domenica 10, venerdì 15, domenica 17, venerdì  22, domenica 24 e venerdì 29).

Venerdì 15 luglio prima eliminatoria del Campionato Italiano Guidatori Trottodomenica 24 luglio la seconda eliminatoria.

8 GIORNATE AD AGOSTO

(martedì 5, domenica 7, venerdì 12, domenica 14, venerdì 19, domenica 21, venerdì 26 e domenica 28).

Martedì 5 agosto semifinale del Campionato Italiano Guidatori Trotto e domenica 21 agosto Finale del Campionato Italiano Guidatori Trotto con assegnazione del 42 esimo Titolo Italiano.

(83)

LEAVE YOUR COMMENT