Home Economia Il Gruppo Med Store assume a Macerata, Fano e Ancona

Il Gruppo Med Store assume a Macerata, Fano e Ancona

Il Gruppo Med Store assume a Macerata, Fano e Ancona
433
0

Il Gruppo Med Store, catena di negozi Apple Premium Reseller con punti vendita in tutto il centro-nord Italia, leader nel settore dell’informatica e dell’innovazione da 35 anni, ricerca personale. Oltre alla sede di Macerata l’azienda conta ben 16 store tra Marche, Umbria, Abruzzo, Toscana, Emilia-Romagna e Lazio. Una capillare presenza sul territorio al fine di portare prodotti, servizi e soluzioni del brand in tutta Italia.

Per Macerata, Med Store cerca un contabile amministrativo con competenze su controllo documenti, scadenze, registri, file, gestione scadenzario e pratiche, registrazione e archiviazione fatture, movimenti bancari e competenze dipendenti. In vista della prossima apertura al Centro Commerciale Auchan Fanocenter, si cercano addetti vendita da inserire nello store di Fano, come anche nel punto vendita di Ancona in corso Stamira.

Per chi è appassionato di tecnologia e cerca un lavoro nell’ambito delle vendite che faccia brillare le proprie doti, Med Store è il posto giusto: un contesto unico dove tutto è pensato per offrire ai clienti delle esperienze straordinarie.

Da Med Store si crea, collabora e ci si diverte, non è un negozio come un altro. Concepiti come vere boutique dell’informatica, dove l’elemento centrale è il cliente, i punti vendita sono studiati e progettati per garantire la migliore esperienza d’acquisto e il massimo dei servizi post vendita grazie all’assistenza tecnica certificata Apple, la fitta programmazione di eventi formativi gratuiti oltre ai corsi professionali personalizzati. L’attenzione per il singolo cliente si estende anche alle aziende e alle scuole del territorio che necessitano di soluzioni innovative.

CANDIDATI QUI >> https://www.medstore.it/content/14-lavora-con-noi

(433)

LEAVE YOUR COMMENT