Home Economia Med Store al Festival di Sanremo con gli accessori Tunit

Med Store al Festival di Sanremo con gli accessori Tunit

Med Store al Festival di Sanremo con gli accessori Tunit
28
0

Tecnologia e musica protagonisti della 68° edizione del Festival della Canzone Italiana. Per il secondo anno consecutivo il Gruppo Med Store di Macerata è stato partner dell’hospitality Area Stile Sanremo 2018 celebrando la musica insieme ad artisti come i vincitori Ermal Meta e Fabrizio Moro, Ron, Nina Zilli, Lorenzo Baglioni, The Kolors, Enrico Ruggeri, Max Gazzè, Diodato con Roy Pace e Ultimo in un’unica location che ha raccolto le star del Festival tra interviste, musica e curiosità.

“Una vetrina importante per far conoscere Tunit, il nostro nuovo brand di accessori, durante l’evento che catalizza l’interesse di tutta Italia per un’intera settimana – dice Stefano Parcaroli, direttore generale Gruppo Med Store -. Quale occasione migliore di Sanremo per lanciare un prodotto legato alla musica? Proprio durante il Festival abbiamo presentato le cuffie wireless Tu-One con la volontà di unire le tecnologie che ci contraddistinguono da anni e ci rendono leader del settore al mondo della musica con un prodotto alla moda e di qualità ad un prezzo popolare”.

Una linea giovane, fresca e colorata, dal design minimale e ricercato, leggere e comode, ideali in tutti i momenti della giornata con un’eccellente qualità del suono. Già disponibili online e in tutti i negozi della catena, le cuffie wireless Tu-One sono state protagoniste anche del quiz #indovinaSanremo che lo staff Med Store ha girato durante la settimana per le vie della città, pubblicando sui social clip giornaliere. Domande e prove di canto hanno catturato l’attenzione del pubblico della città della musica che si è sfidato a colpi di risposte esatte sulla storia del Festival per accaparrarsi le ambite cuffie.

Ermal Meta e Fabrizio Moro con le cuffie Tu-One. Foto sopra: Stefano Parcaroli (secondo da sx) con i Decibel

(28)

LEAVE YOUR COMMENT