Home Economia Con Med Store l’innovazione maceratese a Milano, soluzioni per il business

Con Med Store l’innovazione maceratese a Milano, soluzioni per il business

Con Med Store l’innovazione maceratese a Milano, soluzioni per il business
76
0

Tecnologia e innovazione maceratese in vetrina al Forum delle eccellenze di Milano. Continua la presenza dell’azienda Med Store a fiere e meeting di alto livello legati al mondo della formazione a confronto con le grandi aziende italiane. Al forum delle eccellenze, il più importante appuntamento di riferimento per il mondo del business con ospiti internazionali, svolto a Milano sabato 19 e domenica 20 novembre, tutti i prodotti e le soluzioni per il lavoro offerte dall’azienda del territorio oltre a consulenza integrata e alla nuova App per lo shopping.

Presentata alla vetrina italiana dell’innovazione Smau, l’applicazione Proxymark, ideata da Med Innovations, farà vivere ai clienti una nuova esperienza di acquisto direttamente sul proprio smartphone. Notifiche personalizzate, consigli di stile e suggerimenti su misura. I possessori dell’App ProxyMark riceveranno sul proprio smartphone un invito a recarsi in negozio per scoprire le novità e le promozioni.

All’interno dei punti vendita, l’App accompagnerà i clienti nella loro shopping experience con notifiche ‘push’ su prodotti, prezzi, promozioni e permetterà di usufruire direttamente in cassa di coupon digitali personalizzati. L’acquisto diventa quindi una vera e propria esperienza multicanale per il consumatore, dai suggerimenti condivisi online nei social al nuovo rapporto con il commesso in negozio, dai sistemi di pagamento innovativi, fino alla gestione e fidelizzazione del cliente che diventa protagonista.

La rivoluzione è a portata di touch. Un’unica applicazione, in cui visualizzare novità e aggiungere preferenze, che consentirà ai gestori di conoscere i propri clienti, grazie al profilo e allo storico degli acquisti, così da poter inviare notifiche e promozioni basate sui loro reali interessi. Una grande novità nel mondo dell’innovazione, nata da un’esigenza di mercato, che apre le porte a una nuova modalità di vendita grazie a un’interazione diversa con l’addetto e con le abitudini di acquisto. L’applicazione è in fase di sviluppo ed è rivolta a qualsiasi campo commerciale per creare nuove prospettive in termini di personalizzazione degli acquisti.

(76)

LEAVE YOUR COMMENT