Home Sport Granfondo Terre dei Varano, in bici tra i Monti Sibillini

Granfondo Terre dei Varano, in bici tra i Monti Sibillini

Granfondo Terre dei Varano, in bici tra i Monti Sibillini
127
0

Conto alla rovescia per la XI edizione della Granfondo Terre dei Varano, competizione ciclistica nel cuore dei Monti Sibillini, nelle Marche, che si svolgerà il prossimo 14 luglio, con partenza e arrivo a Camerino.

Quest’anno, tra le novità e le varie possibilità offerte ai partecipanti, gli organizzatori hanno predisposto anche un benefit pack, con promozioni ed esclusive riservate agli atleti in gara. Una novità possibile grazie alle preziose e importanti collaborazioni intessute con due partner di rilievo nazionale e internazionale.

Uno dei due nuovi partner a collaborare con la Granfondo Terre dei Varano è Bkool, azienda spagnola leader nella produzione di rulli e software di simulazione per il ciclismo. Questi prodotti di alto livello, da molti anni sono sinonimo di produzione europea e di qualità assoluta nel mondo dei rulli da allenamento e godono di un software proprietario di simulazione.

Oltre all’azienda spagnola, anche Bikevo, azienda top italiana nata nel gennaio del 2017, che lavora nella diffusione delle buone pratiche del ciclismo, offrendo una gamma di strumenti e programmi di allenamento per il ciclismo di altissimo livello.

Il benefit pack riservato ai partecipanti è ulteriormente arricchito dagli altri partner Cingolani Bike Shop e Biker’s Italy.

Tra i benefits, l’assicurazione gratuita offerta da Bikevo a tutti gli iscritti e attivabile con apposita iscrizione online, gli abbonamenti gratuiti al programma di coaching virtuale di Bikevo, la scontistica o la possibilità di vincere un trainer modello Smart Pro 2 della Bkool, un Garmin Edge 520 messo in palio da Cingolani Bike o un telaio Bianchi Via Nirone 7 predisposto da Biker’s Italy, tante possibilità che rendono la gara ancora più avvincente per tutti gli iscritti.

La Granfondo Terre dei Varano offre anche quest’anno un doppio percorso che si adatta alla preparazione del ciclista e alle sue necessità. Il percorso Classic che si snoda per 115 km e quello Marathon che serpeggia tra monti per ben 150 km.

Asfalto e vegetazione rigogliosa e incontaminata, gara e turismo, sport e benessere, la Granfondo Terre dei Varano mescola storia e futuro proponendo una manifestazione capace di promuovere il territorio e renderlo attrattivo per i ciclisti e le loro famiglie. Grande novità di questo anno riguarderà la zona di partenza e arrivo, nel nuovissimo Sottocorte Village, dove ci saranno spettacoli e l’attrezzatissimo Bike Expò con tante novità.

Le iscrizioni sono possibili fino al 13 luglio al prezzo di 39 euro, mentre sino al 30 giugno al costo di 35 euro, mediante la piattaforma Endu. Info: www.terredeivarano.it, tel. 3463257875, info@terredeivarano.it.

(127)

LEAVE YOUR COMMENT