Home Attualità Recanati, cena per ricostruire la casa di riposo a Castelsantangelo sul Nera

Recanati, cena per ricostruire la casa di riposo a Castelsantangelo sul Nera

Recanati, cena per ricostruire la casa di riposo a Castelsantangelo sul Nera
38
0

Cena di solidarietàInsieme per la ricostruzione del­la Casa di Riposo A. Paparelli” di Castelsantangelo sul Nera, pesan­temente colpita dalle recenti scosse di terremoto. A promuoverla è il Comune di Recanati assieme alla Consulta della Solidarietà, l’orga­no fortemente voluto dal Sindaco Francesco Fiordomo per mettere in rete tutti gli enti e le associazioni che operano nel mondo del volon­tariato cittadino.

L’appuntamento, aperto all’in­tera cittadinanza e non solo, è per il 15 ottobre alle ore 20 presso la Loggia dei Padri Cap­puccini a Montemorello. Il menù che prevede pasta alla matriciana, polenta di Montefiore con sugo di papera o salsiccia, arista, contorno e bevande, è promosso a 15 euro (10 euro per i bimbi). Previ­sta l’animazione per tutti. La cena, il cui ricavato sarà devoluto direttamente al Co­mune di Castelsantangelo sul Nera, vede il coinvolgimento di Auserr, Afar, Croce Gialla, Cap­puccini Recanati, Cooperativa La Ragnatela, Moica Recanati, Parrocchia San Biagio Montefio­re e Protezione Civile Recanati.

La Consulta ha sollecitato tutte le associazioni e i quartieri a contri­buire alla nobile causa. “Non sappiamo se le condizioni del tempo saranno favorevoli, se farà un po’ freddo….-dice il Sindaco Fiordomo- ma il nostro cuore sarà caldo e anche il nostro palato potrà gustare le prelibatezze cucinate dai volontari di Montefiore,  Montemorello e Croce Gialla. Prenotatevi per la cena di sabato sera per raccogliere fondi per ristrutturare la casa di riposo di Castelsantangelo sul Nera. Si può partecipare anche senza prenotazione, le cucine saranno aperte dalle 20, ma per organizzarsi meglio vi consigliamo di telefonare. La serata sarà arricchita da musica, balli e lotteria di beneficenza.”

locandina-cena

(38)

LEAVE YOUR COMMENT