Home Attualità Civitanova Marche, zaino con miccia accesa contro La Serra

Civitanova Marche, zaino con miccia accesa contro La Serra

Civitanova Marche, zaino con miccia accesa contro La Serra
43
0

La notte scorsa, circa alle 2, la Polizia del Commissariato di Civitanova Marche è intervenuta con personale della Squadra Volante e della Sezione Anticrimine al locale La Serra, laboratorio di cucina e musica in via Aldo Moro, dove era stato segnalato il lancio di uno zaino con una miccia accesa in direzione della vetrata di ingresso.

Immediatamente raggiungevano il luogo anche i Vigili del Fuoco e gli artificieri, che provvedevano a ispezionare il contenuto dello zaino e a mettere in sicurezza il sito.

Rinvenuta all’interno dello zaino una lunga miccia collegata in modo rudimentale a un contenitore con all’interno polvere che da una prima analisi effettuata dagli artificieri non risulta essere polvere da sparo.

E’ in corso l’attività investigativa del Commissariato di Civitanova Marche, che mira ad analizzare ed esaminare qualsiasi elemento o indizio rilevato. Testimonianze e filmati ripresi nell’area in questione, hanno permesso di individuare l’autore del gesto, che potrebbe essere identificato nelle prossime ore.

Secondo Aldo Ascani, il proprietario del locale che a quell’ora era già chiuso, non si tratterebbe di un atto intimidatorio ma di una semplice bravata.

(43)

LEAVE YOUR COMMENT