Home Top news Civitanova Marche, Bandiera Blu per la diciassettesima volta

Civitanova Marche, Bandiera Blu per la diciassettesima volta

Civitanova Marche, Bandiera Blu per la diciassettesima volta
17
0

La Bandiera Blu sventola sulla facciata di Palazzo Sforza, assegnata alla città di Civitanova Marche dalla FEE (Foundation for Environmental Education). Per la diciassettesima volta il mare e le spiagge civitanovesi hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento. L’aggiornamento della certificazione è stato curato dal Servizio Turismo composto dai dipendenti Carla Paniconi, Laura Tittarelli e Alessandro Colò.

Il sindaco Fabrizio Ciarapica e l’assessore al turismo Maika Gabellieri hanno annunciato che la consegna del vessillo FEE agli operatori di Civitanova Marche si terrà sabato 4 luglio al Club Vela alle ore 18.

“Siamo orgogliosi per questa conferma che va a vantaggio non solo della nostra città, ma di tutta la regione Marche – ha detto l’assessore Gabellieri – ed è giusto esporre la bandiera nei luoghi pubblici oltre che negli stabilimenti balneari. Ci avviamo alla consegna del vessillo con una cerimonia in forma ridotta a causa delle restrizioni sanitarie previste in tutto il territorio nazionale, ma la collaborazione con chi opera nel turismo è sempre alta e proseguiremo, seppur nelle difficoltà, a lavorare per confermarci città punto di riferimento per l’accoglienza. Il riconoscimento della diciassettesima Bandiera Blu acquista maggior significato in un momento storico davvero critico e mi auguro sia di buon auspicio nel momento di rilancio della stagione estiva”.

(Nella foto: Maika Gabellieri e il sindaco Fabrizio Ciarapica con la Bandiera Blu)

(17)

LEAVE YOUR COMMENT