Home Attualità Civitanova: da martedì lavori sul lungomare sud

Civitanova: da martedì lavori sul lungomare sud

Civitanova: da martedì lavori sul lungomare sud
39
0

Si svolgeranno a partire da martedì 28 giugno i lavori di rifacimento degli asfalti sul lungomare sud di Civitanova Marche. Un intervento che verrà eseguito con la massima rapidità e utilizzando le ore notturne per arrecare minori disagi alla circolazione e alle attività balneari in questo inizio di stagione estiva.

Per tutta la giornata di martedì asfaltatura della strada litoranea su lato ovest, quindi in direzione sud. Il lato est, direzione nord, si effettuerà invece nelle nottate di mercoledì 29 e giovedì 30 giugno. Il 29 sarà asfaltato il tratto che va dal monumento all’inizio del lungomare, zona stadio Polisportivo, fino all’altezza di Lido Cristallo (concessione n.6), la notte successiva si continuerà fino al termine della strada.

“Ci siamo mossi con la volontà di creare problemi minimi sia alle attività commerciali che agli automobilisti e residenti in questo primo scorcio di estate – commenta l’assessore ai lavori pubblici Marco Poeta –. Il rifacimento del manto stradale sul lungomare Piermanni era una priorità per il ripristino della sicurezza di veicoli e pedoni, era importante effettuarlo in tempo per la stagione balneare, visto il progressivo logoramento dell’asfalto. Ci saranno piccoli disagi solo per pochi giorni”.

(39)

LEAVE YOUR COMMENT