Home Lifestyle Anffas Civitanova, campagna di sostegno “Un disegno, un dono”

Anffas Civitanova, campagna di sostegno “Un disegno, un dono”

Anffas Civitanova, campagna di sostegno “Un disegno, un dono”
22
0

Un disegno, un dono è il nome della nuova campagna di sostegno che l’Anffas Onlus Civitanova Marche ha aperto per coinvolgere la cittadinanza nella realizzazione dei suoi progetti.

In questo periodo difficile, in cui tutti siamo stati chiamati all’osservanza di doverose regole di contenimento della pandemia, la nostra associazione è stata costretta ad azzerare le occasioni di incontro con la città – spiega l’Anffas Civitanova –. Le attività che coinvolgevano il pubblico sono state da tempo sospese, per garantire la massima sicurezza ai nostri ragazzi e ai nostri collaboratori”.

L’Anffas Civitanova si è comunque impegnata per raccontare la vita dell’associazione, utilizzando nuovi mezzi. Il tradizionale spettacolo di Natale, a conclusione del laboratorio teatrale, è diventato una web series Facebook e il progetto Book Box di condivisione libri si è trasformato in un fotoromanzo.

anffas civitanova

L’inizio dell’anno coincideva però con alcuni progetti di sensibilizzazione e di raccolta fondi per finanziare i nostri progetti – continua l’Anffas –, come l’annuale lotteria di beneficienza. Iniziative che sono ferme, in attesa che si torni alla normalità. Per questo abbiamo pensato di lanciare la nuova campagna Un disegno, un dono”.

È possibile sostenere i progetti di inclusione dell’Anffas Onlus Civitanova Marche facendo una donazione con PayPal o carta di credito, tramite bonifico o bollettino postale. Tutti i riferimenti sono sul sito https://anffascivitanova.it/dona-ora/.

anffas

Tutte le donazioni saranno omaggiate da una copia di un disegno realizzato appositamente durante il laboratorio di manualità. Per ricevere il disegno sarà sufficiente scrivere in privato sulla pagina Facebook dell’Anffas Onlus Civitanova Marche, comunicando la donazione. L’opera verrà scansionata e spedita sempre sul social, evitando così contatti e spostamenti.

Inoltre, sono state stampate le prime copie del fotoromanzo Bookbox’s Heroes. Chi è interessato può telefonare allo 0733773720.

(22)

LEAVE YOUR COMMENT