Home Sport Ancona Matelica in campo con l’Imolese, il sostegno dei tifosi

Ancona Matelica in campo con l’Imolese, il sostegno dei tifosi

Ancona Matelica in campo con l’Imolese, il sostegno dei tifosi
71
0

Sabato 2 ottobre alle 17.30 l’Ancona Matelica torna a giocare allo Stadio Del Conero contro l’Imolese, per la settima giornata del campionato di serie C.

I biancorossi vengono dalla bella vittoria di martedì nel turno infrasettimanale in notturna a Pistoia, dove il netto 4-0 siglato da Faggioli (2), Moretti e Sereni ha portato il quinto risultato utile consecutivo in campionato e il secondo posto in classifica con 13 punti.

Ad affrontare i ragazzi di Gianluca Colavitto sarà l’Imolese di mister Gaetano Fontana, quinta in classifica a 11 punti e anch’essa reduce da cinque risultati utili consecutivi.
Buone notizie dalla prevendita di biglietti e abbonamenti, che finora assicura oltre 2mila tifosi presenti, con la Curva Nord sold out.
Una cornice importante a sostegno dei biancorossi che dimostra quanto sia sentito nel capoluogo regionale il ritorno al calcio professionistico.

ancona matelica

“L’Imolese è una squadra costruita bene e con un’idea ben precisa da parte del mister e del Ds – afferma il tecnico dell’Ancona Matelica Gianluca Colavitto –. Fa un calcio importante, totale e attuale, è composta da ragazzi interessanti e vogliosi, che danno tutto in campo e questo si vede. Viene da una striscia di risultati positivi, conosce ormai da qualche anno la categoria. Sarà sicuramente una bella partita da vedere”.

“Con questi impegni così ravvicinati – continua Colavitto – non abbiamo avuto molto tempo per preparare la partita. Abbiamo comunque consolidato i nostri concetti che domani cercheremo di riproporre in campo. Ormai lo ripetiamo sempre, i nostri tifosi sono straordinari, sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Ci fa enormemente piacere e speriamo di regalare loro un’altra gioia”.

Indisponibili Papa e Delcarro, i giocatori dell’Ancona Matelica convocati sono Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Del Sole, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.

(71)

LEAVE YOUR COMMENT