Home Attualità Polizia al mercato di Civitanova Marche, fermato spacciatore

Polizia al mercato di Civitanova Marche, fermato spacciatore

Polizia al mercato di Civitanova Marche, fermato spacciatore
168
0

A Civitanova Marche, sabato scorso, altra giornata di controlli di Polizia in occasione del mercato settimanale. Sia al mattino che nel pomeriggio gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza, unitamente ad Agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, con l’ausilio di un elicottero del reparto volo di Pescara, hanno operato controlli in città contro l’abusivismo commerciale e altri fenomeni di microcriminalità legati alla presenza di malintenzionati che approfittano della folla presente in città in occasione del mercato.

I servizi hanno interessato le zone centrali del mercato settimanale e anche la zona industriale di Civitanova Marche, dove sostano camper e roulotte di nomadi.

Gli agenti nei giorni scorsi avevano effettuato servizi mirati di appostamento e pedinamento nei confronti di un giovane intorno al quale gravitavano soggetti conosciuti come consumatori di sostanze stupefacenti, quindi hanno deciso di procedere al controllo del soggetto. Rintracciato in centro città mentre si aggirava con fare sospetto, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish divisi in dosi pronte per lo spaccio, nonchè della somma di 285 euro verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.

Il giovane, 21 anni di origine marocchina residente in provincia di Fermo, pluripregiudicato per reati in materia di droga, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’attività sono state identificate 110 persone e sottoposti a controllo 79 veicoli.

(168)

LEAVE YOUR COMMENT