Home Sport Volley Macerata, rinviate le partite di CBF Balducci e Med Store

Volley Macerata, rinviate le partite di CBF Balducci e Med Store

Volley Macerata, rinviate le partite di CBF Balducci e Med Store
17
0

Fine settimana senza impegni per le squadre maceratesi di volley, la CBF Balducci HR Macerata in A2 femminile e la Med Store Macerata in A3. E’ la conseguenza di casi positivi al Covid-19 che hanno colpito direttamente la CBF Balducci e indirettamente la Med Store, con dei contagi nella squadra avversaria.

Tra le ragazze allenate da Luca Paniconi ci sono stati due esiti positivi, uno martedì e l’altro giovedì, dopo i test rapidi nasali che hanno riguardato il gruppo squadra.

La società ha deciso, di concerto con la Lega Volley Femminile, di rinviare in via precauzionale la gara casalinga dell’undicesima giornata con la Omag San Giovanni in Marignano, in programma domenica 22 novembre alle ore 17. La CBF Balducci a oggi è scesa in campo 8 volte realizzando 9 punti.

Considerato che il prossimo turno di riposo d’ufficio è in programma per il 29 novembre, si è convenuto di prendere il tempo necessario per attendere l’esito dei test molecolari di conferma.

Si ferma anche il campionato della Med Store, il Covid-19 ha colpito la Volley Team San Donà che domenica avrebbe ricevuto la visita del team maceratese. La partita è stata rinviata a data da destinarsi.

I ragazzi del coach Adriano Di Pinto avrebbero dovuto disputare la sesta giornata in calendario, ma finora hanno giocato solo due partite, sempre a causa del virus, con una situazione che ha comportato problemi di preparazione. Infatti sono arrivate due sconfitte, ma con segnali di crescita.

Mancherà la possibilità di confrontarsi sul campo, ma potrà proseguire il lavoro di recupero con allenamenti di squadra finalmente a completo organico.

I biancorossi si stanno pian piano ritrovando e l’obiettivo è quello di raggiungere i livelli di ritmo e coesione visti durante le ultime amichevoli pre-stagione, prima che l’emergenza sanitaria bloccasse la squadra per due settimane.

(17)

LEAVE YOUR COMMENT