Home Spettacolo Treia, serate “D’inCANTO” con Operapop e Stefano Vigilante

Treia, serate “D’inCANTO” con Operapop e Stefano Vigilante

Treia, serate “D’inCANTO” con Operapop e Stefano Vigilante
52
0

Sabato 23 e domenica 24 giugno a Treia due serate “D’inCANTO sotto le stelle” da trascorrere nella bella città sulle colline maceratesi, tra musica e allegria.

Sabato 23 alle ore 21.15 artisti del territorio metteranno in mostra il loro talento, con l’intento di sorprendere e stupire il pubblico. Seguirà il gruppo folk Sambene, in collaborazione di ArsLive Scuola Di Musica. Nel corso della serata la stilista Federica Bellesi presenterà le sue ultime creazioni e farà da madrina ad alcuni giovani Fashion Designer.

Domenica sera concerto degli Operapop e spettacolo del comico di Zelig Stefano Vigilante. Gli Operapop, il soprano Francesca Carli e il tenore Enrico Giovagnoli, fondono il linguaggio della musica pop con l’esperienza del teatro lirico in un mix di grande vocalità e presenza scenica che rende il tutto davvero spettacolare. Stefano Vigilante è un attore comico cabarettista, di formazione internazionale, che ha partecipato in tv alle più celebri trasmissioni del genere, passando dall’esperienza al Piccolo Jovinelli di Roma dove ha fatto parte della Fattoria dei Comici di Serena Dandini.

La Pro Loco di Treia, che organizza la manifestazione, per la serata conclusiva offrirà panini con prodotti tipici accompagnati da Vernaccia. Per il concerto degli OPERAPOP sarà possibile prenotare un tavolo con 4 posti a sedere, cui sono abbinati 4 calici di Vernaccia Dolce e dolcetti semisecchi.

Info e prenotazioni 0733-215919.

(52)

LEAVE YOUR COMMENT